Dove la musica si incontra
7 e 10 agosto
La musica che si muove, che non si ferma, che oltrepassa gli steccati dei generi e delle culture, la musica che va "oltre": questo è Oltrefestival che, dopo il notevole favore di pubblico riscontrato nelle passate edizioni, si ripropone con un calendario due date di estremo interesse:
7 agosto, Sara Marini e Fabia Salvucci con il progetto DJELEM DO MAR, omaggio musicale al Mediterraneo e al suo intreccio di culture.
10 agosto, MARINA REI e il suo Unplugged Tour 2017. Alternandosi tra chitarra, batteria e pianoforte, la cantautrice interpreterà i suoi brani in una veste insolita e sarà accompagnata dal violoncellista Mattia Boschi che ha collaborato con alcuni dei più noti artisti della scena musicale italiana e attualmente è impegnato nella pubblicazione del primo lavoro delle band WUZ, di cui è fondatore, e Sam and the Black Seas.
I concerti si terranno nel Chiostro di San Pietro alle 21.
Oltrefestival è organizzato con la collaborazione di Associazione Amici della Musica e Gubbio Summer Festival, con il patrocinio del Comune di Gubbio, mentre la direzione artistica è affidata a Giovanni Sannipoli
Per maggiori informazioni: Ufficio IAT - 075 9220693; info@iat.gubbio.pg.it
0 commenti:
Posta un commento